Il Maestro Orafo Paolo Penko realizza le Carte della Fondazione Franco Zeffirelli
Una tessera d’oro e una tessera d’argento per sostenere la Fondazione Franco Zeffirelli
È stata presentata ieri, in anteprima assoluta all’Auditorium della Nazione, la Carta realizzata dal maestro orafo Paolo Penko, con cui la fondazione del grande regista inizierà una campagna di promozione e raccolta fondi. Per l’occasione è stata anche ribadita da Paolo Klun responsabile media e marketing del teatro dell’Opera l’intitolazione della sala conferenze del Teatro del Maggio a Franco Zeffirelli, quale maestro irraggiungibile del melodramma.
Eleganti e di grande pregio artistico, le carte oro e argento permetteranno a chi le acquista di contribuire a sostenere la fondazione con un contributo minimo di donazione. La card riconoscerà d’altro canto, a chi le possiede, vantaggi e gratuità, ma soprattutto la possibilità di vivere tutto l’anno la fondazione, partecipando alla sua programmazione culturale.
L’incontro alla Nazione, il giornale più amato dal Maestro, ha visto la presenza di Pippo Corsi Zeffirelli, Presidente della Fondazione, incontro introdotto dallla vicedirettrice de La Nazione, Laura Pacciani, del responsabile della comunicazione del Maggio Musicale Paolo Klun, di Paolo Penko e di Titti Giuliani Foti responsabile pagine cultura e spettacoli.